EDDIE GUERRERO è VIVO : TORNA SUL RING "Viva la Raza! "


FONTE :  http://www.kayfabenews.com/eddie-guerrero-returns-after-eight-years-of-playing-possum/

Eddie Guerrero esce dal nascondiglio , dopo otto anni in cui è riuscito a "vendere" la propria morte .

Professionista amato del mondo del Wrestling, creduto morto dal 13 Novembre 2005, è riemerso questa mattina davanti alla stampa davanti a migliaglia di persone incredule.

In Conferenza stampa ha detto " Viva la raza! vi avevo detto che so mentire, imbrogliare e rubare ! "


L' ex campione WWE ha annunciato la sua intenzione di tornare sul ring a Hell in a Cell pay-per - view , dove ha intenzione di attaccare il collega messicano Alberto Del Rio per baciare la moglie , Vickie.


AGGIORNAMENTI A BREVE per capire sa la notizia è vera, uscita da un noto BLOG americano anch'esso in aggiornamento.

TMHH è PRONTO : ONLINE IL SUO NUOVO VIDEO "SONO PRONTO" - Primo singolo estratto dall'album "Roor Roulette"






Primo singolo estratto dall'album "Roor Roulette" - TMHH

Directed by Gianluca Grandinetti
Assistant Director Giuseppe Puocci
Produced by Lil'Thug
Artist |TMHH
Lyrics by Michele Venanzoni
Music by Alessandro Domenella
Mixing and Mastering : Andy Tee ( MELODY MAKERS STUDIO )

with Giulia Grandinetti

A breve disponibile nel Digital Stores

2013 (C) GIANLUCA GRANDINETTI DIRECTOR - DOP - FILMMAKER - ALL RIGHTS RESERVED

Woodkid conquered Italy! - il THE GOLDEN AGE TOUR 2013 è iniziato in Italia con un doppio SOLD OUT : MILANO E ROMA




























Woodkid ha conquistato l'Italia con la doppia data che ha dato il via al suo nuovo "THE GOLDEN AGE TOUR ".

Un doppio Sold Out, prima a Milano (Teatro Franco Parenti) poi a Roma (Auditorium, Parco della Musica), che spinge l'artista, cantante, regista francese ad alti livelli, ma soprattuto nel cuore dei fan Italiani che lo aspettavano da tempo...tanto che durante il live a Roma si è quasi commosso, sbalordito da quanta gente (1200 persone in sala) cantavano in coro una sua canzone.















Uno spettacolo di luci,proiezioni e giochi di ombre mozzafiato, accompagnato da una scaletta niente male...rispolverando i suoi primi successi come "IRON , "Wasteland"ecc.



 Grande personaggio, grande artista... tutta la sua arte traspare in questo mondo musicale che ha creato con le sue immagini tanto sbalorditive quanto epiche.




Presto nuovi aggiornamenti e curiosità sul nostro incontro con Yoann Lemoine, in arte Woodkid.

Henry Ruggeri
Gianluca Grandinetti

MONTELAGO CELTIC NIGHT 2013 - IL PIU' GRANDE FESTIVAL ITALIANO DI MUSICA CELTICA



Siamo all'edizione numero 11, per l'oramai affermato Festival di Montelago che si svolge ogni anno nei primi giorni del mese di Agosto.
Sempre più gente, sempre più festa...questo è lo spirito che sta ampliando ogni edizione di più il "popolo" di Montelago.

A giorni verrà pubblicata la lista di artisti che si esibiranno su questo ambito scenario, si vociferano artisti provenienti dall'EST dell'Europa.

2 / 3 Agosto 2013
Altopiano di Colfiorito - Appenino Umbro Marchigiano



per info e prenotazioni : www.montelagocelticfestival.it




Ecco un video-promo che riassume l'essenza vera del festival di Montelago.
BUONA VISIONE


Dopo dieci anni : i Nickelback tornano in Italia ( 29 Ottobre 2013 - Assago, Milano )

ph Henry Ruggeri - Nickelback live in Abu Dhabi ( November 2012 )


  Il 29 Ottobre la band canadese si esibirà nel “The Hits Tour” al Forum di Assago (Milano) per un unica data  in Italia,  i biglietti sono in vendita esclusiva per gli iscritti al fan club ufficiale, dal 12 al 14 marzo mentre da venerdì 15 marzo saranno disponibili per tutti tramite il circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate .






Dal sito ufficial della band :

“Siamo rimasti colpiti dalla quantità di gente che ci è venuta a vedere nel tour Europeo 2012. Tanti fan non sono riusciti a comprare un biglietto l’anno scorso e siamo stati talmente sopraffatti dalle richieste che abbiamo deciso di tornare. Siamo molto contenti di tornare a suonare in Europa”