FONTE : http://www.kayfabenews.com/eddie-guerrero-returns-after-eight-years-of-playing-possum/
Professionista amato del mondo del Wrestling, creduto morto dal 13 Novembre 2005, è riemerso questa mattina davanti alla stampa davanti a migliaglia di persone incredule.
In Conferenza stampa ha detto " Viva la raza! vi avevo detto che so mentire, imbrogliare e rubare ! "
L' ex campione WWE ha annunciato la sua intenzione di tornare sul ring a Hell in a Cell pay-per - view , dove ha intenzione di attaccare il collega messicano Alberto Del Rio per baciare la moglie , Vickie.
AGGIORNAMENTI A BREVE per capire sa la notizia è vera, uscita da un noto BLOG americano anch'esso in aggiornamento.
